B&b isonzo

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Turriaco, Via san francesco, 5
Responsabile: Graziella Tosorat
Animali: Ammessi
Posizione: Mare

Ideale per trascorrere una vacanza oppure per sostarvi una sola notte per poi proseguire il proprio viaggio, il B&B ISONZO si trova in una tranquilla e silenziosa zona del paese di Turriaco.
La casa, di recente ristrutturazione, ha la caratteristica di essere stata costruita su di una trincea della 1° guerra mondiale.
Dispone di 4 camere, di cui 2 matrimoniali con bagno privato. Le altre due si trovano in una zona riservata composta da una camera matrimoniale e da una con due letti singoli con possibilità del 3° letto alle quali e' annesso ampio bagno in comune fornito di doccia e vasca idromassaggio, soluzione ideale per famiglie o coppie di amici.
Le colazioni, caratterizzate principalmente da prodotti tipici locali, vengono servite nella lunga sala ricavata all' interno della trincea datata 1916 nella quale è stato dedicata una zona relax con salotto rustico e caminetto, chiamato tipicamente “fogolar”.
Nella zona d' ingresso è anche riservato un comodo salotto con libreria con i migliori “Classici
d' autore” ; l' ambiente e' riscaldato da una stufa in maiolica e Vi farà trascorrere in comodo relax le fredde giornate d' inverno.
Durante le calde e soleggiate giornate estive, il B&B Isonzo, mette a disposizione per i propri ospiti un ampio solarium dove poter trascorrere delle ore in assoluta tranquillità. Rilassarsi, chiacchierare, meditare oppure semplicemente riposarsi al sole. Al centro di esso troviamo inserita una piscina dove potersi rinfrescare e tonificare.
Durante il periodo estivo le colazioni potranno essere servite anche sul terrazzo.
Per gli ospiti più sportivi oltre ad un servizio gratuito di biciclette, la casa dispone anche di una palestra per allenarsi e continuare a mantenere il proprio esercizio fisico.
Viene riservato ai nostri clienti un servizio navetta gratuito da/per il vicino Aereoporto FVG.
Vi attendono ospitalità e relax.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste